Cosa ci può essere di più bello di una gara podistica che si svolge alla fine dell’anno. Tutti magari vorremmo partecipare per festeggiare felicemente e dare l’addio ad un anno che magari ci ha dato tante soddisfazioni o peggio è stato catastrofico. Poi quando sei nella bellissima Roma il divertimento è assicurato.
Il percorso attraversa le strade e le piazze più belle della Capitale e porta con sé tutta la poesia e il fascino della storia e della tradizione romana.
Nel corso degli anni la We Run Rome, oltre a vantare la partecipazione di grandi atleti di caratura nazionale e internazionale, è diventata soprattutto una grande festa aperta a tutti. Una manifestazione ormai divenuta negli anni un appuntamento imperdibile anche per i tanti turisti che arrivano a Roma per chiudere l’anno in bellezza e dare inizio ai festeggiamenti del capodanno nella Capitale.
Così è stato per il nostro Nico Cassano che si è goduto questa manifestazione pur non essendo ben allenato, il fascino di Roma lo ha catturato.
CASSANO NICOLA 43’30” 321° assoluto 45° SM40