Purtroppo la gara è stata annullata a causa di un errore, non voluto, commesso da alcuni atleti di testa che, forse a causa di una errata indicazione, hanno sbagliato percorso. La classifica finale, pertanto, nonostante tutti gli atleti abbiano profuso il massimo del loro impegno per portare a causa la loro miglior prestazione possibile, non è stata validata e i giudici hanno poi provveduto ad annullare in toto la manifestazione. Siamo molto dispiaciuti in primis per la società organizzatrice, la ASD AMATORI ATLETICA ACQUAVIVA, che purtroppo, dopo aver dato fondo a tutte le energie per offrire a noi atleti il massimo dell’accoglienza, si è vista rovinare la giornata da un episodio sfortunato, che ha lasciato tutti abbattuti e sconsolati.
Sono cose che capitano e a loro va tutto il nostro sostegno, l’incoraggiamento e il nostro ringraziamento per una manifestazione sino a quel punto assolutamente fantastica.
Ai nastri di partenza oltre 500 partecipanti, e tra questi erano presenti 4 atleti della nostrafamiglia AMICI FONTANA ROMANO e precisamente ELISABETTA CARRASSI, CICCIO DE FLORIO, MARCO LOPRIENO e MICHELE TATONE, che hanno cercato di dare il massimo e si sono anche ben distinti, anche se non è possibile dare i loro risultati, stante la mancata pubblicazione della classifica finale a causa del suddetto annullamento.
In ogni caso la giornata è stata bellissima e al termine, assieme agli accompagnatori Silvia Palano e Vito Campobasso, abbiamo come sempre gioito, brindando tutti insieme all’amicizia che lega tutti gli appartenenti alla nostra famiglia degli Amici Fontana Romano di Triggiano.