Sospesa per due anni a causa della pandemia, si ripresenta in tutta la sua bellezza la XII edizione della “CorsAmare”, a Polignano gara podistica regionale sulla distanza di circa 10 chilometri.
Divertimento assicurato insieme ad un panorama unico con scenari mozzafiato e tra i più belli in Puglia, alternanza di asfalto, centro storico e tratti sterrati che costeggiano il mare, sono gli ingredienti che rendono la gara – una delle più suggestive che il panorama podistico pugliese possa offrire.
Chiaramente il nome dato a questa gara ci fa capire come si dia valorizzazione al paesaggio e quindi a tutta la zona di Polignano con i suoi percorsi bellissimi sul mare e quell’aria di paese vacanziero che ti da serenità e gioia.
Noi Amici Fontana Romano ci siamo presentati in 4 all’appuntamento, pochi ma buoni viste le due rappresentanze in premiazione, Francesco De Florio e Cosima D’Orazio tutti e due secondi nelle rispettive categorie, a cui faccio a nome della squadra i più vivi complimenti.
Complimenti che vanno anche a Michele Mastrolonardo e Michele Tatone per la consueta tenacia con cui affrontano queste sfide.
Bravissimi tutti.
Classifica In ordine di arrivo:
DE FLORIO Francesco —————-39:07 —– 32° assoluto —— 2° SM55
MASTROLONARDO Michele A —– 57:17 —-611° assoluto ——77° SM55
D’ORAZIO Cosima ———————57:23 —–613° assoluta ——-2° SF60
TATONE Michele ——————— 1:02:33 —704° assoluto —–72° SM60